Sulle rive di un lago, nell'Irlanda nord orientale, una leggenda narra di una maledizione lanciata da una dea. Da allora, per placare il suo spirito, i popoli chiamarono quelle terre con il nome di Emain Macha, i gemelli di Macha.

Ora qualcuno dovrà fare i conti con quel lontano passato. E con la maledizione che incombe sulla casa che sorge sul quel terreno.

Bookcity 2.jpg
Biblioteca Valvassori.png
Biblioteca Oglio.png

Alle origini del tempo vive una terra misteriosa. I suoi abitanti, i Tworf, la chiamano Terra di Totnes. Laggiù su una roccia sono scolpiti cinque simboli: una fonte battesimale, un albero fiorito, una spada, un innominato ed un drago.

Anno 2015 d.C. Contea di Armagh. Irlanda nord orientale.  Martin ed Isabel non sanno ancora che qualcuno li sta cercando per ucciderli. Ma ben presto scopriranno che qualcosa li lega a quel lontano passato. E si ritroveranno coinvolti in una lotta furiosa fra dèi e titani.

"Un libro che descrive (o allude), stimola, chiarisce o suggerisce, spinge all'azione o alla ricerca, nel momento stesso in cui suggestiona o intimorisce."

(Nelly Rellini Rossi, discendente della famiglia dei Rossi di Parma, scrittrice di svariate raccolte di racconti fantastici)

© 2017 by Stephen STEERS. Created with Wix.com